venerdì 31 luglio 2009

Dirk Dunkelwelt, chi è

Dirk è magro e alto, ma abbastanza forte ed agile. Ha la carnagione chiara, appena scurita dal sole freddo di Germania e Inghilterra. Tiene i capelli, nerissimi, lunghi fino alla nuca ma sono piuttosto radi e scapigliati e il viso è segnato dalla vita all'aria aperta e solcato da profonde rughe che attorniano i suoi occhi dallo sguardo profondo e cangiante, come se di continuo cercasse di sfuggire all'esame delle altre persone. E' facile rimanere perlomeno perplessi dai suoi occhi, e non di rado chi lo guarda abbassa lo sguardo quasi impaurito.
Nonostante non abbia una gran cura dei vestiti, ha una cura quasi maniacale nella scelta degli abiti, preferendo il marrone e il beije, tanto da apparire come un Lord. Uno sguardo attento però può far notare l'usura del vestiario e taluni elementi fuori posto.
Dirk ha grandi mani dalle dita lunghissime, che muove di continuo e un naso sgraziato e storto. La bocca è fine e il sorriso può essere un po inquietante, con i suoi denti molto distanziati l'uno dall'altro. Porta dei doppi occhiali che tiene a metà naso, e cambia continuamente visuale, chiudendo e aprendo le doppie lenti e anche "sguardando" da oltre gli occhiali.
Cammina leggermente gobbo, ma quando deve fare sforzi fisici come anche correre, rimane ben eretto.
Ha uno strano segno a forma di cristallo di neve sulla guancia sinistra che cerca di mascherare, non si sa perchè, usando fondotinta da donna, che tiene sempre in uno dei suoi eleganti taschini.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento