domenica 6 luglio 2008

Rovine della Terra di Mezzo


Questo piccolo paesaggio è stato creato utilizzando alcuni elementi del gioco di battaglie del Signore degli Anelli, creato dalla Games Workshop. C'è la statua, ancora in piedi, di un antico signore di Numenor, ed un'altra statua gemella crollata. Si possono intravvedere pure delle rovine di colonne possenti che una volta reggevano splendide verande in palazzi maestosi e scintillanti.

La miniera abbandonata


Spesso succede che un filone d'oro, di gemme o di altri preziosi materiali attiri l'avidità e grandi lavori vengono fatti per estrarre questi materiali. Dopo un po però, questi iniziano a scarseggiare, e le vecchie miniere vengono semplicemente abbandonate.


Non è esattamente il caso di questa, visto che ancora, non molto lontano dalla sua imboccatura, ci sono ricchi giacimenti. Ma questo sito fu abbandonato quando un maldestro piccone aprì un varco verso una serie di cunicoli e gallerie abitati da viscide creature, fameliche di carne fresca.



Quasi tutti i minatori furono fatti a pezzi e i pochi che sopravvissero cercarono di fuggire facendo crollare l'ingresso principale della miniera.


"Ti prego! Arrivano! Sento il loro strisciare. Non ce la faccio più! Fai crollare quella dannata volta! "